Dal 7 al 14 ottobre, ci aspetta un’intera settimana da dedicare al mondo del Vino attraverso Eventi e Degustazioni speciali in ogni angolo della città. Una settimana per degustare ottime selezioni di bottiglie di vino, incontrare i professionisti del settore, scoprire le nuove guide vitivinicole, seguire eventi a tema e molto altro ancora. Il cuore della manifestazione sarà Palazzo Bovara nel centro di Milano, ma l’iniziativa si svolgerà in ogni angolo della città con tanti appuntamenti per esperti e appassionati. A raccontarcelo è la redazione di Wine News.

I “wine district” del Franciacorta e dell’Oltrepò Pavese, presentazioni di libri e guide, il “Wine Business Forum”, “Bottiglie Aperte” e, soprattutto, tante, tantissimi degustazioni di vini da tutt’Italia e per tutte le tasche, ma anche esclusive come quelle dedicata ai grandi di Borgogna, agli Champagne e al Masseto: ecco la Milano Wine Week n. 1, che punta dritta soprattutto sugli appassionati di vino, ma anche per addetti ai lavori, di scena dal 7 al 14 ottobre 2018… (‘I “wine district” del Franciacorta e dell’Oltrepò, e tante degustazioni: è la Milano Wine Week’ pubblicato su https://winenews.it/it/i-wine-district-del-franciacorta-e-delloltrepo-e-tante-degustazioni-e-la-milano-wine-week_372706/)

Per leggere l’articolo nella sua interezza e visualizzare il video, clicca qui (https://winenews.it/it/i-wine-district-del-franciacorta-e-delloltrepo-e-tante-degustazioni-e-la-milano-wine-week_372706/)

[“Notizie dal Mondo” è una sezione del magazine di FISAR Milano che ha l’obiettivo di divulgare e promuovere articoli raccolti dal web, selezionati dalla Delegazione di Milano di F.I.S.A.R. tra numerose testate, blog e siti di cultura enogastronomica, con lo scopo di segnalare settimanalmente notizie interessanti ai nostri Associati e agli appassionati di vino.]