La quinta stagione di Degustazione alla Cieca (Blind Tasting) targato Delegazione FISAR Milano inizierà ad ottobre!
Siete Pronti?
Curiosi neofiti, volenterosi studenti di associazioni di sommelier e sommelier navigati avete qualcosa in comune: la passione per il vino! E allora…seguiteci nelle tappe del nostro Blind Tasting tour previste nelle enoteche più fornite della città e giocate con noi per mettervi alla prova con il “Blind Wine Tasting” o per imparare qualcosa di nuovo con “Vitigni e Terroir”.
“Blind Wine Tasting”
E’ la tradizionale formula di Blind Tasting. Per questa stagione ci sarà una sola versione con la possibilità di avere da 5 a 12 vitigni in gioco. Fermo il resto. Le date sono consultabili sul calendario del sito.
“Vitigni e Terroir”
Si tratta di una Degustazione alla Cieca che mira soprattutto all’approfondimento della conoscenza dei vitigni e delle relative espressioni vinicole nei vari territori italiani. Durante ciascuna serata verranno raccontati 2 vitigni. Le date sono consultabili sul calendario del sito.
Per chi vuole accrescere le proprie conoscenze sui vitigni ed approfondire le relative espressioni vinicole o semplicemente approcciare il mondo della degustazione alla cieca, Vitigni e Terroir, serate guidate dai Relatori di Fisar Milano!
Per chi vuole cimentarsi in una sana competizione con i nostri Sommelier oppure wine lover, Blind Wine Tasting!


Blind Wine Tasting e Vitigni e Terroir
“Blind Wine Tasting” e “Vitigni e Terroir” Ecco le novità! Blind Wine Tasting E’ la tradizionale formula di Blind Tasting. Per questa stagione non ci saranno due versioni ma solo una, con la possibilità di avere in gioco da un minimo di 5 ad un massimo di 12...