Convivio di Primavera 2024

Il Convivio é un evento molto importante per la Delegazione perché costituisce un momento di incontro collettivo a cui partecipano gli Associati del semestre formativo.

Tutti coloro che frequentano un Corso Degustazione o Sommelier di Primo, Secondo o Terzo Livello hanno la possibilità di vedersi!

Normalmente le Classi rimangono un po’ “isolate” nei propri contesti relativi ai singoli corsi e non hanno la possibilità di conoscere gli altri Associati!

In occasione del Convivio di fine Estate, tutti voi avrete la possibilità di partecipare, ritirare il vostro Attestato, nonché il Libretto dei Servizi e degustare ottimi vini in un ambito piacevole e rilassante, fuori dai soliti schemi.

Dal 17 marzo l’adesione alla degustazione o cena a buffet sarà aperta a tutti gli Associati

Chi può partecipare

Sono invitati tutti gli Associati che hanno iniziato un corso Sommelier e coloro che hanno partecipato ad un corso di degustazione nel secondo semestre 2023. (e terminato nel 2024)

Il programma dell’evento

L’evento prevede due fasi distinte con l’intento di coinvolgere il maggior numero di Associati:

18.00 - 19.30 Degustazione

Degustazione libera dei vini e consegna degli Attestati; sarà l’occasione per conoscere meglio il Consiglio di Delegazione, rivedere il proprio Direttore di Corso e salutare i compagni di corso. Per partecipare un contributo di 15€ che include il calice in vetro e il porta calice con il logo FISAR Milano e alcuni snack aperitivo preparati dal Ristorante TOP CARNE.

18.00 – 19.30 Open wine tasting

18.00 – 19.00 Consegna degli attestati e foto di gruppo dei corsi

I Direttori di corso raggrupperanno i propri Aspiranti Sommelier presenti per la consegna degli attestati e la foto di gruppo sul palco del Convivio!

Novità!

Allestiremo allestito un banco aromi tematico: il Pinot nero! 

Saranno 6 i Pinot nero provenienti da luoghi differenti: potrete degustare i vini e abbinare l’esperienza con il calice di aromi!

19.30 - 20.30 Riallestimento

Fuori tutti! Il ristorante TOP CARNE si trasforma per la cena!

20.30 - 23.00 Cena con menù Picanha's

Cena a la placée con il menù Picanha’s.

I vini sono offerti dalla Delegazione FISAR Milano.

Consegna degli Attestati con foto e video ufficiali per ogni corso

20.30 Accoglienza

20.45 Inizio cena

I Direttori di corso raggrupperanno i propri Aspiranti Sommelier presenti per la consegna degli attestati e la foto di gruppo sul palco del Convivio!

Gli Aspiranti Sommelier di Terzo Livello e i nuovi Sommelier avranno anche la foto individuale!

Prenota

18.00 – 19.30 Degustazione

20.30-23.00 Cena a la placée

I partner

Manzoli'51

La divisa di rappresentanza e lo smoking FISAR. Presente con un proprio desk al Convivio , Barbara sarà disponibile a farvi valutare la qualità dei tessuti utilizzati e provare gli abiti!
Potrai ordinarla direttamente oppure andare in negozio con più calma!
Visita la pagina dedicata!

Vin strip

Il porta bicchiere eco-friendly e ANIMAL FREE. Realizzato in PU tessile resistente, lavabile, pratico, riutilizzabile, personalizzabile, leggero e inodore

SWAGGY

Il partner per ottenere gratuitamente un wallet per la gestione a accumulo delle cryptovalute e nel prossimo futuro per acquistare i servizi di FISAR Milano!