Sommelier FISAR Milano in servizio all’evento VIVITE, Festival del Vino Cooperativo
90 Sommelier FISAR Milano saranno presenti – il prossimo Sabato 17 e Domenica 18 Novembre, all’Evento VIVITE – il Festival del Vino Cooperativo che si svolgerà al Museo della Scienza e della Tecnica presso lo Spazio Cavallerizze. Nell’arco dei 2 giorni, i nostri Sommelier presidieranno i banchi di assaggio e presteranno supporto alle Masterclass condotte da Daniele Cernilli.
Non una semplice degustazione di vino, ma un’esperienza immersiva che condurrà tutti – esperti di vino e neofiti, curiosi e appassionati – alla scoperta del mondo delle cantine cooperative, attraverso l’eccellenza dei prodotti e l’incontro con chi il vino lo fa da anni con passione e dedizione.
Franciacorta Day a Milano: oltre 30 i Sommelier FISAR Milano impegnati nel servizio
Giovedì 11 Ottobre andrà in scena il Franciacorta Day, un'intera giornata dedicata alle bollicine sinonimo dell'eccellenza italiana, inserita nel contesto della Prima Edizione della Milano Wine Week. Saranno presenti tanti Sommelier FISAR Milano e i nostri...
Presentazione della Guida Doctor Wine 2019: Sommelier FISAR Milano presenti
L’edizione 2019 della Guida Essenziale ai Vini d’Italia di Daniele Cernilli, alias DoctorWine, sarà presentata ufficialmente Domenica 14 Ottobre a Milano (con replica Domenica 21 Ottobre a Roma, all’Hotel Parco dei Principi, Lunedì 5 Novembre a Los Angeles e Lunedì 19 Novembre a Monaco) e rappresentera l’evento di chiusura della 1a edizione della Milano Wine Week.
La Premiazione dei Migliori Vini Degustati (identificati nella Guida con gli ormai noti “faccini” di DoctorWine) e delle aziende Tre Stelle si svolgerà quindi presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano la mattina del 14 Ottobre dalle ore 10:00 (ingresso solo su inviti), mentre la degustazione con i banchi di assaggio avrà luogo nel pomeriggio. E sarà proprio in occasione dell’evento pomeridiano che i Sommelier FISAR Milano presteranno servizio ai banchi di assaggio di alcuni dei produttori, tra gli oltre 150 presenti.